FORMAZIONE DI ALTO LIVELLO

UNA CORRETTA FORMAZIONE DURANTE TUTTO IL PERCORSO DELL'ALLIEVO

CORSI DI MUSICA E CANTO

CORSI DI MUSICA PER TUTTE LE FASCE DI ETA'

YAMAHA MUSIC SCHOOL

L'Accademia Carillon è una delle 5 Yamaha Music School che si trovano in Campania, una moderna accademia punto di riferimento di giovani promesse musicali

Giorgia

Nardiello

Violin

Intraprende lo studio del violino per gioco nella scuola media ad indirizzo musicale N. Monterisi sotto la guida del M° Antonella Colangelo con la quale incomincia altre esperienze formative di vario genere.

Dal 2007 è vicepresidente di MARIArte, associazione che raccoglie fondi da inviare in Uganda ed in Sierra Leone per il disarmo dei bambini soldato, attraverso concerti e manifestazioni realizzate in varie parti d’Italia.

Si diploma in violino nel luglio 2012 presso il Conservatorio G. Martucci di Salerno sotto la guida del M° Pasquale Verdoliva.

Da sempre appassionata alla formazione ed all’insegnamento del violino, partecipa a diversi corsi di formazione e stage, e, nel 2013, lavora come assistente del M° Colangelo nei progetti di musica rivolti ai bambini della scuola elementare dell’Istituto Comprensivo Giovanni XIII di Salerno.

La sua continua ricerca di perfezionamento la porta a frequentare diversi corsi di violino con grandissimi maestri tra cui Manuel Meo e Alessandro Perpich fino ad arrivare ad oggi con il M° Marco Di Giacomo.

Vanta al suo attivo numerosi concerti sia come solista, sia con diverse orchestre e formazioni da camera, tra cui la Camerata Strumentale dell’Università di Salerno, l’Orchestra da Camera del Cilento e Vallo di Diano e la Nuova Orchestra Scarlatti in occasione del concerto di capodanno.

Fa parte dell’Orchestra Scarlatti Young con cui segue anche un corso di formazione orchestrale organizzato dal M°Gaetano Russo e tenuto dal M° F. Solombrino e dal M° D. Romano.

Si esibisce in duo pianoforte e violino con il M° Chiara Donnarumma.

Attualmente è iscritta all’Università di Salerno dove sta per laurearsi in Scienze dell’Educazione.